Napoli-Roma, Eusebio Di Francesco: "Grande prova. Dzeko? Un campione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Roma, Eusebio Di Francesco: “Grande prova. Dzeko? Un campione”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Napoli-Roma ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo mezzi importanti. Dobbiamo crescere in alcuni frangenti della gara”.

NAPOLI – Eusebio Di Francesco vede il bicchiere mezzo pieno dopo NapoliRoma: “Questa prestazione – dice il tecnico dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport al termine del matchdeve darci maggiore consapevolezza. Oggi ho avuto una risposta molo importante e mi fa rabbia pensare a quelle dove non abbiamo giocato bene. Dobbiamo ancora crescere perché dopo il 4-1 la squadra non mi è piaciuta. Prendere gol mi dà sempre fastidio, sembrava che la partita fosse finita ma non è così“.

Eusebio Di Francesco al termine di Napoli-Roma: “Non era facile venire qui con questo atteggiamento”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche sulla mentalità della squadra: “In questo periodo ci abbiamo lavorato tanto. Non era semplice venire a Napoli ed uscire con grande qualità di palleggio. L’atteggiamento è stato giusto ed ha fatto differenza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partita: “In settimana abbiamo dato maggiore attenzione alla fase di sviluppo. Non potevamo venire qui e fare una gara di attesa“.

Sul 4-3-3: “Bisogna dare delle idee sia in casa che fuori. In casa muoviamo palla, facciamo possesso, cerchiamo sempre di giocare ma alcune volte dobbiamo osare e provare a verticalizzare“.

Su Dzeko: “Lui è sempre molto disponibile. Stiamo lavorando per fargli trovare maggiore continuità ma ha sicuramente qualità tecniche importanti“.

EDIN DZEKO
EDIN DZEKO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2018 23:35

Serie A, Napoli-Roma 2-4: crollano gli azzurri, i giallorossi tornano terzi

nl pixel