Roma-Lazio, Eusebio Di Francesco: "Reazione da uomini veri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Lazio, Eusebio Di Francesco: “Reazione da uomini veri”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Lazio: “Il ritiro ci è servito a diventare più squadra. Sono contento”.

ROMA – La Roma ritrova il successo ma soprattutto il sorriso. Ai microfoni di Sky Sport Eusebio Di Francesco esprime la sua soddisfazione nel post partita di Roma-Lazio: “In ritiro ci siamo confrontati visto che c’era molto malcontento. Oggi abbiamo reagito da uomini, messo qualcosina in più in campo perché non potevamo essere molto diversi dal passato. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo e sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni“.

Sulla partita: “Abbiamo controllato con facilità il match ma poi l’errore di Fazio poteva complicarci la situazione ma per fortuna abbiamo segnato nuovamente. Potevamo fare anche più gol ma non abbiamo sfruttato la superiorità numerica. La squadra sta crescendo, ho visto occhi e voglia differenti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/ASRomaEN)

Roma-Lazio, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Non sono integralista”

Eusebio Di Francesco ha parlato anche del modulo: “Non sono integralista e ho giocato anche il 4-3-1-2. Pellegrini ha le caratteristiche per fare il vice Pastore ma lui ha la capacità anche di sostituire De Rossi“.

Su Dzeko: “In alcune situazioni doveva essere servito meglio. Sono contento della sua prestazione in generale ma sicuramente può fare meglio. Ora testa al Viktoria Plzen una partita sicuramente non semplice“.

Sull’infortunio Pastore: “Non penso che sarà a disposizione martedì ma forse ci farà una sorpresa“.

Vittoria importante per la Roma che risale un po’ la classifica. Ora testa alla Champions League dove bisogna centrare la qualificazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2018 19:00

Sassuolo-Milan, i convocati di Gattuso: ancora out il Pipita, Cutrone recuperato

nl pixel