Lo sfogo e l’ironia di Fabio Fazio dopo le critiche di Alessandro Di Battista: “Sto pensando di espatriare”. E c’è chi pensa al trasferimento ad un’altra rete.
Dopo il duro attacco di Alessandro Di Battista, largamente condiviso da tutto il Movimento Cinque Stelle ma anche dalla Lega, il noto conduttore Fabio Fazio si è lasciato andare a una battuta che non è passata inosservata: “Sto pensando di emigrare“, ha dichiarato Fazio forse facendo riferimento a un suo possibile passaggio alla Mediaset per sfuggire alle critiche degli esponenti del governo.
Fabio Fazio lo sfogo-ironico dopo le critiche: sto pensando di espatriare
In seguito ai tanti scontri con Matteo Salvini – per quanto riguarda la politica sull’immigrazione – e con gli esponenti del Movimento Cinque Stelle – per il suo ricco compenso -, Fabio Fazio si è lasciato andare a uno sfogo, probabilmente ironico, in diretta. “Sto pensando di espatriare“, ha dichiarato il conduttore, forse criticando il governo o forse ipotizzando un suo trasferimento alle reti Mediaset, lontano dalle critiche dello Stato.
Tre parole, dette in diretta. Magari per scherzo, o forse no. Resta il fatto che Fabio Fazio è finito nel mirino della maggioranza di governo e pure lui potrebbe aver accusato il colpo delle tante critiche subite negli ultimi giorni.
Da tempo circolano infatti indiscrezioni su un possibile trasferimento di Fabio Fazio ad altra rete, indiscrezioni che al momento non hanno trovato conferme concrete.
Di Battista su Fazio: i sacrifici li fanno tutti tranne i politici o i conduttori Rai
“È giunto il tempo di una sforbiciata senza precedenti dei costi della politica e non solo. Qua i sacrifici li fanno tutti tranne i politici o i conduttori RAI pagati con denaro pubblico che sono giornalisti, ma non hanno contratti da giornalisti”, aveva dichiarato Alessandro Di Battista.