Milan-Napoli, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli, Gennaro Gattuso nel post partita: la prestazione mi è piaciuta ma possiamo migliorare

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Napoli: “A Higuain auguro il meglio. Mi ha lasciato qualcosa umanamente”.

MILANO – Il Milan esce da San Siro contro il Napoli e guarda con fiducia alle prossime partite. Nel post partita il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Nel primo tempo abbiamo messo qualità mentre nel secondo non siamo stati bravi in alcune scelte. La squadra era un po’ stanca e in alcune occasioni ci nascondevamo e non volevamo la palla. Alla fine è venuta fuori la partita che avevamo preparato ma possiamo crescere“.

Sull’assenza del gol – “Vorrei ricordare che abbiamo giocato contro una squadra come il Napoli. Loro sono una squadra che può creare diversi pericoli e la squadra si è comportata molto bene. Siamo alla 21a giornata e sono sicuro che abbiamo molti margini di miglioramento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partenza di Higuain – “Ora lui indossa la maglia del Chelsea e quindi per me è un capitolo chiuso. Sicuramente si poteva dare di più entrambi e dal punto di vista umano mi ha lasciato moltissimo. Gli auguro il meglio anche se le nostre strade si sono divise“.

Milan-Napoli, Gennaro Gattuso nel post partita: “Dobbiamo dare continuità a queste prestazioni. Non possiamo permetterci passi indietro”

Gennaro Gattuso si sofferma sulla prestazione dei suoi giocatori: “La crescita deve arrivare proprio da queste partite. Non possiamo permetterci in futuro di passi indietro ma proseguire su questa strada per trovare quella continuità che ti fra diventare una buona squadra. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e allora potremmo continuare la nostra crescita“.

Su Paquetà – “Stasera è stato un po’ impreciso. Sicuramente è un giocatore di grande qualità perché fare bene in un campionato come il nostro sin da subito non è semplice. Ci sta dando tantissimo e ce lo teniamo ben stretto“.

Lucas Paqueta
Lucas Paqueta

Sul suo carattere – “Il sangue bolle sempre ma a Gedda l’ho fatta fuori dal secchio ed ora devo stare più tranquillo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Milan-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: primo tempo regalato. Buona la prestazione

nl pixel