Sampdoria-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso alla vigilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso alla vigilia

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso alla vigilia di Sampdoria-Milan: “Non andiamo a Genova in vacanza. Vogliamo la finale di Coppa Italia”.

MILANO – Nessuna conferenza stampa di vigilia per Gennaro Gattuso che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi – riporta SportMediasethanno trascorso quattro giorni senza fare nulla e poi sono rientrati facendo dei piccoli allenamenti. La squadra sta bene e siamo concentrati. Sappiamo che ci aspetta una gara complicata ma allo stesso tempo non andiamo in vacanza. Teniamo alla competizione perché ci permette di giocare la Supercoppa, ed è un percorso che ci piace“.

Su Paquetá – “Sono molto sorpreso da lui perché sembra più un giocatore europeo che brasiliano. È molto preparato a livello tattico ed ha tanta qualità. Nei primi allenamenti ha dimostrato tutto il suo carattere e la sua voglia, abbiamo fatto un grandissimo acquisto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Milan, Gennaro Gattuso alla vigilia: “Gonzalo sta bene”

Gennaro Gattuso si sofferma anche sul momento di Gonzalo Higuaín: “Il Pipita sta bene e si è allenato come sempre. Se avevo segnali diversi non lo avrei nemmeno convocato. Io spero che rimanga il più possibile con noi ma non spetta a me decidere“.

Gonzalo Higuain Leonardo
Gonzalo Higuain

Sugli infortunati – “Per Caldara e Biglia ci vorrà almeno un mesetto. Suso sta combattendo con il solito problema fisico e in questo momento la cosa che mi interessa è quella che deve guarire bene. Dal rientro delle vacanze non si è mai allenato con noi. Conti? Deve essere contento per quanto fatto nel finale dell’anno. Ora sta a me dargli continuità ma non dobbiamo avere fretta perché sta crescendo e sono sicuro che ci darà una grossa mano“.

Sulla Supercoppa – “Io non giudico. Sono stati presi degli accordi e noi dobbiamo andare lì a giocare. Qualsiasi decisione in futuro verrà presa spetterà alle persone che si occupano di questa vicenda e non sicuramente a noi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 18:42

Conti sta bene, potrebbe partire dal primo minuto contro la Sampdoria

nl pixel