M5s, Grillo ironico su Dall'Osso: offro più soldi di Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M5s, Grillo ironico su Dall’Osso: offro più soldi di Berlusconi

Beppe Grillo

Beppe Grillo ritorna sul cambio partito del deputato Dall’Osso: “Offro il doppio di Berlusconi per l’acquisto di parlamentari in saldo”.

ROMA – Il passaggio di Matteo Dall’Osso da M5s a Forza Italia aveva scatenato molte polemiche nei giorni scorsi. Sul fatto ritorna anche il fondatore del partito pentastellato, Beppe Grillo, con la sua solita ironia che come sempre è stata molto criticata: “Offro il doppio di qualunque cifra – scrive in un postpossa offrire #Berlusconi (The Muppet) per l’acquisto di parlamentari in saldo“.

Una dichiarazioni che potrebbe scatenare a breve molte polemiche. Non è la prima volta che il comico ligure commenta alcune notizie di cronaca politica attuale con frasi pungenti. Questa volta a finire nel suo mirino è stato il deputato che ha deciso di lasciare il MoVimento per Forza Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beppe Grillo
Fonte foto: https://www.facebook.com/beppegrillo.it/

Dall’Osso risponde a Grillo: “Il presidente Berlusconi mi ha dato solo libertà”

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Dall’Osso che ha risposto duramente a Grillo: “Beppe ti voglio bene – riporta l’ANSAricomprarmi al doppio, ovvero zero centesimi ma con tutto il cuore del mondo. Mi dispiace tremendamente che lui possa pensare una cosa del genere ma sappia che il presidente Berlusconi non mi ha dato niente se non rispetto e libertà“.

In questi mesi – attacca Dall’Osso – l’unica cosa che è riuscito a dire sulla disabilità è stata la battuta infelice sulla sindrome di Asperger. Mi spiace che per accendere la luce su questo delicato argomento io sia dovuto arrivare a un gesto così forte, con tutte le pensanti conseguenze che sto subendo“.

Chiare le parole del deputato di Forza Italia che difende strenuamente la sua scelta di abbandonare un partito che non ha capito i suoi problemi. Le parole di Grillo potrebbero creare delle nuove polemiche nei prossimi giorni ma intanto Dall’Osso si prepara alla sua nuova avventura.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/beppegrillo.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 10:43

Partito Democratico, Maurizio Martina: no ad accordi con M5s

nl pixel