Lazio-Cagliari, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Cagliari, Simone Inzaghi nel post partita: “Vittoria meritata”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Cagliari: “Complimenti ai ragazzi. La squadra si è aiutata in campo”.

ROMA – La Lazio ritrova dopo oltre un mese il successo e ritorna in piena lotta per un posto in Champions League. Nel post partita della sfida contro il Cagliari ai microfoni del canale tematico biancoceleste il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Voglio fare – sottolinea – i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione. Sono stati molto bravi ad interpretare la gara nel migliore dei modi e soprattutto ad aiutare in campo. Luis Alberto, Correa e Immobile hanno dato una grande mano dietro. Diciamo che è una vittoria meritata“.

Sul modulo – “Come detto in conferenza stampa più che i moduli conta come si entra in campo perché la differenza la fanno i calciatori. Bisogna dire che i miei ragazzi hanno interpretato al meglio la gara di oggi e per questo voglio fargli i complimenti. Gli attaccanti sono stati i nostri primi difensori con i calciatori che hanno dimostrato la voglia di portare a casa la vittoria. Dobbiamo goderci questo risultato e poi pensare al Bologna, altra partita non facile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Acerbi
Esultanza Lazio (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Cagliari, Simone Inzaghi nel post partita: “Incontrare Pippi sarà una grande emozione”

Da domani per la Lazio ci sarà da preparare la delicata sfida contro il Bologna. Un match in famiglia per casa Inzaghi: “La preparerò – dichiara Simone – come una partita qualsiasi ma sicuramente incontrare Pippo sarà una grandissima emozione sia per me che per i nostri genitori. Entrambi hanno vissuto questa cosa quando eravamo in campo e sarà la stessa cosa anche ora che siamo seduti in panchina. Siamo state due persone fortunati ma bisogna viverla con tranquillità ed emozione. In questi giorni quando mi sentirò con Pippo non parleremo di calcio“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2018 16:20

Serie A, Lazio-Cagliari 3-1: i biancocelesti ritrovano il successo

nl pixel