Lazio-Torino, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Torino, Simone Inzaghi nel post partita: c’è delusione

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Torino: “Avremmo meritato la vittoria. Arbitri? Non ne parlo più”.

ROMA – Piccolo passo falso per la Lazio in casa contro il Torino. I biancocelesti non vanno oltre l’1-1 non riuscendo ad allungare sulle dirette concorrenti per il quarto posto. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport Simone Inzaghi analizza la sfida dell’Olimpico: “Nel primo tempo non c’è stata partita. Abbiamo dominato però non siamo riusciti a segnare. Ci poteva essere il rosso a Izzo mentre abbiamo subito il gol nei minuti di recupero. C’è delusione per tutto quello che è successo perché forse avremmo meritato la vittoria“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Lazio-Torino, Simone Inzaghi nel post partita: “Resta l’amaro in bocca ma stiamo crescendo”

Simone Inzaghi non si vuole soffermare troppo sugli errori arbitrali: “Non mi va di parlare di queste cose anche se oggi è stato visto da tutti quello che è successo. Dieci minuti prima del rigore il Torino doveva rimanere in dieci e poi nel finale c’era un rigore su Acerbi. Dispiace per questi episodi ma dobbiamo andare avanti e cercare di conquistare altri punti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla prestazione – “I giocatori stanno crescendo anche se oggi resta un po’ l’amaro in bocca per come è andata. Sto ritrovando molti dei miei calciatori che fino a qualche tempo fa non erano in condizione e sono sicuro che fino alla fine ci sarà bagarre per conquistare un posto in Champions League“.

Sul mercato – “La rosa è formata da ventinove giocatori e molto probabilmente ci sarà qualche uscita anche perché siamo davvero in tanti. A gennaio alcuni giocatori partiranno visto che non è semplice non portare i panchina giocatori che si allenano bene. Nei prossimi giorni parlerò con la società e vedremo come muoverci. Ci sarà qualche cessione e vedremo per le entrate“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2018 21:32

Napoli-Bologna, Carlo Ancelotti nel post partita: siamo in linea con i nostri obiettivi

nl pixel