Lazio-Apollon Limasson, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Apollon Limassol, Inzaghi: “Vittoria importante ma potevamo fare meglio”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Apollon Limassol ai microfoni di Sky Sport: “Tre punti importanti in un girone non semplice”.

ROMA – La Lazio esordisce in Champions League con un successo contro l’Apollon Limassol anche se la prestazione non è stata delle migliori. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, vuole guardare il bicchiere mezzo pieno: “Il primo tempo – ha dichiarato nel post partitaè stato positivo. L’unico rammarico è quello di non aver segnato altri gol che ci avrebbero fatto affrontare la ripresa in maniera più tranquilla. Loro sono cresciuti per demerito nostro anche se hanno segnato in modo fortuito. L’importante era conquistare i tre punti perché il girone è molto difficile“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Apollon Limassol: “La squadra si è comportata bene”

Simone Inzaghi ha parlato della prestazione della sua squadra: “I ragazzi hanno approcciato nel migliore dei modi al match anche se nel secondo tempo si doveva fare meglio. Sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, anche dei nuovi che hanno fatto una buona partita. Hanno giocato con personalità. Volevamo iniziare nel migliore dei modi il cammino in un girone non semplice“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Caicedo: “Io su di lui non ho mai avuto perplessità. È un grandissimo professionista e mi dispiace tenerlo in panchina ma davanti ha una punta come Ciro Immobile. Durante la settimana lavora tanto e sono soddisfatto di lui. Questa sera ha fatto una buonissima partita e sono sicuro che fino al termine della stagione il suo apporto sarà fondamentale“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Europa League, esordio vincente della Lazio. Apollon battuto 2-1

nl pixel