Le dichiarazioni di Marco Fassone a Sky: "Rifinanziamento? Arriverà, siamo sereni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marco Fassone a Sky: “Il rifinanziamento si farà, siamo sereni”

Marco Fassone Milan

Le parole dell’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ai microfoni di Sky Sport: “Ai rumors siamo abituati“.

A pochissimi minuti dal calcio d’inizio di Arsenal-Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone: “La squadra è libera mentalmente, ha rotto il ghiaccio. L’andata è stata la prima giocata dopo tanti anni contro un grande competitor. Giochiamocela, poi al novantesimo conteremo i gol“.

Sulla questione societaria, Fassone fa chiarezza: “C’è molta serenità, poi ci sono una serie di rumors a cui siamo abituati anche da prima del closing. Sono relativamente ottimista, il rifinanziamento si farà, i rapporti con Yonghong Li sono ottimi, così come quelli con Elliott. C’è serenità sul futuro societario“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arsena-Milan, Fassone a Sky: “Rassicureremo l’Uefa

Secondo alcune fonti il Milan rischia di essere escluso dalle coppe europee. Ma Fassone rimane tranquillo: “L’Uefa vorrà avere rassicurazioni sulla continuità del club, sono convinto di avere in mano gli strumenti per rassicurarli. Prolungamento della scadenza con Elliott? Non penso a questa soluzione, ci saranno elementi sufficienti per garantire un buon futuro al Milan“.

L’ad ha quindi parlato del futuro di Gattuso: “Con lui c’è un rapporto molto buono, siamo stati molto trasparenti, ha già dimostrato quello che doveva. Ha fatto performance straordinarie. Non deve più dimostrare niente, poi ci sono tempi legati alla burocrazia, ma non legati ai risultati. Aspettiamo il momento giusto per affrontare la discussione, e penso che arriverà presto“.

Mercato Milan Montella Rifinanziamento Milan
Yonghong Li, Han Li e Marco Fassone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 21:03

Milan, due difensori in uscita

nl pixel