Milan, Andrea Pirlo su Gattuso: “Non mi aspettavo facesse così bene”

Andrea Pirlo parla del Milan: “Faccio i complimenti a Gattuso per come gioca la sua squadra. Rino ha meritato il rinnovo”.

ROMA – Testimonial della prossima finale della Tim Cup, Andrea Pirlo a margine della presentazione del trofeo ha parlato anche del Milan: “Faccio i complimenti a Rino – dichiara l’ex centrocampista rossonero – perché non mi aspettavo che facesse così bene. Ha cambiato la squadra in poco tempo ed ha meritato il rinnovo. Brava anche la società che gli ha dato fiducia nonostante fosse una scelta rischiosa“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Andrea Pirlo sul suo futuro: “Ho parlato con club e nazionale”

Andrea Pirlo si sofferma anche sul suo futuro: “Ho avuto colloqui con tante persone ma c’è ancora tempo. Ora voglio concentrami sulla mia partita di addio per salutare il pubblico italiano e i compagni con cui ho giocato“.

Sulla lotta scudetto: “Lo scontro diretto sarà una sfida decisiva per il Napoli. Io spero sia una bella partita, d’altronde giocano due grandi squadre. Comunque finché c’è una Juve così forte sarà molto difficile per le altre compagini“.

Su Allegri: “Migliora anno dopo anno sia a livello italiano che europeo. Secondo me avrà ancora grandi successi in futuro“.

Il video con un gol di Andrea Pirlo nel derby

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/andreapirlopaginaufficiale/photos/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Francesco Spagnolo

X