Salvini al M5s: "O una maggioranza giallo-verde o si vota"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “O una maggioranza giallo-verde con una nuova squadra o si vota”

Matteo Salvini Castel Volturno

Matteo Salvini al M5s: “Con una nuova squadra siamo disposti a tornare a lavorare. No ad un governo con il PD”.

ROMA – Matteo Salvini guarda con fiducia ad un possibile accordo con il M5s. Il leader della Lega, dopo le dichiarazioni al miele al termine delle consultazioni, in un video su Facebook continua a tenere viva la possibilità di una riedizione del governo giallo-verde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Io non mollo – sottolinea il ministro dell’Interno – siamo qui per ridare agli italiani un governo stabile, con le idee chiare, con una nuova squadra, o si va al voto. C’era un Governo fermo purtroppo da settimane e da mesi. Abbiamo scelto di dare uno scossone ma siamo disponibili a rimetterci ad un tavolo e parlare oppure si va a votare. Io, nel mio piccolo, sono ancora nel mio ufficio a lavorare“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini sulla possibile alleanza PD-M5s

Salvini si è detto pronto a tutto “per evitare che il PD torni al Governo”. “Oggi – aggiunge il leader della Lega – ci sarà un incontro e mi auguro che nessuno pensi di lasciare l’Italia in mano ai democratici che ha perso tutte le elezioni e ne ha combinate di cotte e di crude. Pur di evitare questo le porte e le vie della Lega sono infinite perché rivedere al Governo Renzi e la Boschi proprio no“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Matteo Salvini

Come promesso, non abbiamo dato nessun permesso allo sbarco in Italia per i 356 immigrati a bordo della Ocean Viking.Prima la sicurezza degli Italiani!E ovviamente… mai col PD.

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 23 agosto 2019

La Lega vuole un governo giallo-verde

La Lega continua a ‘sperare’ in un pentimento da parte del M5s. “Secondo me un nuovo accordo è possibile – aggiunge Centinaio – perché ci sono diversi esponenti che ricordano le cose buone fatte. E’ difficile perché la vita è molto stretta ma se c’è la volontà nulla è impossibile“.

Più realista, invece, Giancarlo Giorgetti: “Vado all’opposizione con grande fierezza. In Italia si pensa che se si fa una scelta per coerenza perdendo il potere sia un fesso. Non è possibile che chi ha votato fino a ieri una cosa possa votare domani l’esatto contrario“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 9:32

Dialogo M5s-PD, Di Maio vuole un Conte bis. Resta viva l’ipotesi di un ritorno da Salvini

nl pixel