Europee, Salvini accusa: In giro istruzioni false per danneggiare la Lega

Europee, Salvini accusa: In giro istruzioni false per danneggiare la Lega

Le polemiche in vista delle Europee non si placano. Salvini sui social accusa: “In giro istruzioni false per danneggiare la Lega”.

ROMA – Il silenzio elettorale per le Europee continua a non essere rispettato da Matteo Salvini. Se Luigi Di Maio dall’uscita del seggio conferma la sua intenzione di non voler parlare per rispettare la legge, il ministro dell’Interno usa i social per attaccare duramente alcune persone.

Aveve già votato? E da dove? – scrive su Twitter il leader della Lega – Scrivetelo nei commenti. Pensate che pur di danneggiare la Lega stanno mettendo in giro istruzioni di voto false, tipo barrare più partiti, scrivere frasi varie sulla scheda, eccetera. Ma quando sono tristi? #oggivotoLega“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Europee, polemiche sul silenzio elettorale. La Boldrini attacca: “Salvini vada a lavorare”

Il silenzio elettorale non rispettato ha portato diverse polemiche sin dalla giornata di sabato. A rompere quel provvedimento previsto dalla legge è sempre stato Matteo Salvini che si è visto attaccare dall’opposizione.

Dopo le dure parole di Matteo Renzi, non è mancata la risposta di Laura Boldrini che attacca ancora una volta il vicepremier: “Abbiamo un ministro dell’Interno che non lavora, sempre in giro a fare comizi. Almeno oggi poteva sfruttare questa occasione per sbrigare qualche pratica e invece no, viola il silenzio elettorale e, come al solito, passa la giornata a twittare“.

Un chiaro messaggio da parte dell’ex presidente della Camera che attacca nuovamente il vicepremier. Una polemica che sembra destinata a durare ancora per diverse ore visto che Matteo Salvini con l’hashtag oggivotalega continua a scrivere diversi post su Twitter. Una situazione molto simile anche alle altre tornate elettorali anche se finora non ci sono stati dei provvedimenti. Dalle 23 in poi i politici potranno ritornare ad esprimere le proprie intenzioni e domani si preannuncia una nuova giornata ricca di polemiche e di dichiarazioni.

Di seguito il tweet di Matteo Salvini

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

ultimo aggiornamento: 26-05-2019

X