Salvini 'provoca' M5s e Raggi su Roma: non dico niente se no si offendono
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini ‘provoca’ M5s e Raggi su Roma: non dico niente se no si offendono

Matteo Salvini

Nuova ‘frecciatina’ su Roma da parte di Salvini a M5s e Raggi: “Non dico niente altrimenti qualcuno si offende”.

ROMA – La campagna elettorale in vista delle prossime Europee di Matteo Salvini fa tappa nel Lazio. Diversi gli appuntamenti per il ministro dell’Interno che approfitta di un comizio a Palestrina per attaccare nuovamente gli alleati di governo e la sindaca della Capitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non parlo dei Cinquestelle e della Raggi – sottolinea il vicepremier – se no qualcuno si offende. A Roma non ci sono né topi, né buche, né immondizia nelle strade. E i mezzi pubblici funzionano e la metropolitana è in piena efficienza“.

Matteo Salvini ‘provoca’ su Roma: la Lega pronta a conquistare il Campidoglio

Le parole di Matteo Salvini da Palestrina hanno confermato una tensione alta all’interno della maggioranza almeno per quanto riguarda l’argomento Roma. Da diverse settimane, ormai, il vicepremier leghista sfrutta ogni occasioni per ribadirela sua contrarietà all’amministrazione Raggi.

Il Carroccio è pronto a ‘prendersi’ il Campidoglio alle prossime elezioni anche se la campagna elettorale è iniziata forse con qualche mese di anticipo di troppo. Salvini ha deciso di ‘provocare’ in questo tour laziale gli alleati di governo.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial)

La Lega vuole Roma: Salvini attacca M5s e Raggi

La tensione sulla Capitale si è accesa dopo lo ‘stralcio’ del Salva Roma. Un atto della Lega che non è piaciuto al MoVimento 5 Stelle che in più di un’occasione ha chiesto al Carroccio di rispettare quanto scritto sul Contratto di governo.

I grillini non hanno esitato a prendere le difese della sindaca Raggi finita sotto attacco del ministro dell’Interno. Ma Salvini non ha nessuna intenzione di fare passi indietro e continua la sua politica per cercare di conquistare il Campidoglio alle prossime elezioni. Da Palestrina il leader leghista attacca nuovamente M5s e la sindaca di Roma.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Matteo Salvini da Palestrina

Qui Palestrina, ci siete?Seguitemi in diretta Amici!#26maggiovotoLega

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 1 maggio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2019 9:20

Sgarbo a Salvini, Di Maio ‘spegne’ Radio Padania

nl pixel