Torino-Lazio, Simone Inzaghi a Sky: “Vittoria importante. Immobile? Sensazioni non positive”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Torino-Lazio: “Potevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti”.

TORINO – Soddisfatto nel post partita di Torino-Lazio Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Penso che sia una vittoria importante – dichiara il tecnico biancoceleste – che ci dà quattro punti di vantaggio sull’Inter ma non è decisiva perché ci sono tre partite. Abbiamo giocato molto bene, avremmo potuto fare qualche gol in più ma un po’ di imprecisione e la bravura di Sirigu hanno fatto rimanere in bilico la sfida. Ci prendiamo questo 1-0 visto che l’avversario non era semplice“.

Simone Inzaghi nel post partita di Torino-Lazio: “Dispiace per Immobile e Radu”

Simone Inzaghi parla anche delle condizioni di Immobile: “Le sensazioni non sono positive. Ho fiducia visto che le altre volte ci ha abituato a superare i problemini. Questa volta sembra più grave. Mi dispiace anche per Radu. Dovrebbero essere due stiramenti ma vedremo mercoledì“.

Felipe Anderson
Felipe Anderson e Ciro Immobile https://www.facebook.com/Lazio.TutteLeNews/)

Conclusioni finali sulla fase difensiva: “In queste ultime due partite oltre a non prendere gol abbiamo concesso anche poco. In questo finale di stagione abbiamo tantissime motivazioni, stiamo giocando un bellissimo calcio ed ho un bellissimo gruppo“.

Il video con la gioia dei tifosi della Lazio in America

Torino – Lazio 0 – 1. Vittoria vissuta dai tanti tifosi biancocelesti presso il Lazio Club New York.

Pubblicato da Franco Bernardini su domenica 29 aprile 2018

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-04-2018

Francesco Spagnolo