Bologna-Inter, le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Inter, Luciano Spalletti: “Per vincere dobbiamo soffrire”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Bologna-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo mettere in campo maggiore qualità”.

BOLOGNA – Al termine di Bologna-Inter il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono stati fatti tre gol di pregevole fattura ma dobbiamo ancora crescere. Loro ci hanno concesso maggiori spazi dopo il vantaggio ma siamo stati prevedibili sulla trequarti. Ho un gruppo importante ma bisogna vincere le partite. Dobbiamo gestire bene la palla ed inventare quando siamo nella trequarti avversaria, cosa che non riusciamo a fare“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Luciano Spalletti nel post partita di Bologna-Inter: “Per vincere le partite bisogna sudare”

Luciano Spalletti non è soddisfatto in pieno della prestazione della squadra: “Per vincere certe partite dobbiamo sudare. Il Bologna ha fatto una buona partita e noi abbiamo sofferto in alcune situazioni perché alcuni giocatori non sono al massimo della forma. Il rischio di fare giocare Icardi c’era ma poi abbiamo deciso di optare per questa soluzione con Keita che interpreta in modo diverso questo ruolo. Non potevamo buttare la palla in mezzo perché non avevamo una punta di peso“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conclusione il tecnico nerazzurro si è soffermato sulla pazienza dei giocatori nel cercare il vantaggio: “Non siamo mai stata incisivi ma devo dire che non abbiamo mai perso ordine e siamo andati alla riconquista della palla quando la perdevamo. Se si libera lo spazio con due passaggi in verticale, può succedere che si fa gol come successo nell’azione di Nainggolan“.

Un buon risultato per l’Inter che in queste due settimane di lavoro potranno migliorare la condizione e continuare la rincorsa ai primi posti.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2018 21:59

Serie A, prima vittoria per l’Inter. Al Dall’Ara decidono Nainggolan, Candreva e Perišic

nl pixel