Atalanta-Inter, Spalletti a Sky: "Primo tempo troppo timido"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Inter, Spalletti a Sky: “Primo tempo troppo timido”

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta-Inter: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica. Nel secondo siamo cresciuti”.

BERGAMO – Soddisfatto a metà al termine di Atalanta-Inter il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: “Nel primo tempo – dichiara nel post partitaloro ci hanno fare un po’ di fatica anche se noi abbiamo sbagliato troppo. Dovevamo palleggiare un po’ di più ma siamo stati molto timidi. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana“.

LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI

Atalanta-Inter, Luciano Spalletti nel post partita

Luciano Spalletti parla anche delle tre partite senza vittoria: “Le abbiamo tutte – sottolinea – disputato in maniera corretta al di là del primo tempo odierno. La squadra ha sfruttato male alcune situazioni perché non è riuscita a far prevalere la sua qualità e quindi escono questi risultati. Ma la squadra è viva e lo ha dimostrato nel secondo tempo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle difficoltà del primo tempo: “All’inizio della partita nessuno faceva un movimento per prendere palla sui piedi quindi abbiamo sofferto un po’ soprattutto non riuscendo a prendere la profondità. Abbiamo sbagliato quasi tutti i palloni recuperati e secondo me si può migliorare sotto l’aspetto della tecnica“.

Sulla reazione di Rafinha: “Secondo me ha reagito male per l’occasione sbagliata e per qualche piccolo errore di imprecisione fatto durante la partita“.

Il video con alcune dichiarazioni nel post partita di Atalanta-Inter

LIVE – Post match interview with Borja Valero #AtalantaInter

Da Bergamo in diretta con Borja Valero!From Bergamo live with Borja Valero!

Pubblicato da Inter su Sabato 14 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2018 23:33

Serie A, Atalanta-Inter 0-0: Spalletti aggancia le romane in zona Champions

nl pixel