Vieri: "Il Milan finora è stato una banda. CR7 alla Juve? Voglio la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vieri: “Il Milan finora è stato una banda, vediamo cosa succede ora con Elliott”

Ci siamo, ecco il libro di Bobo Vieri - VIDEO

L’ex attaccante Bobo Vieri ha parlato della situazione societaria del Milan e del gran mercato dell’Inter.

Bobo Vieri, in campo come nella vita, è sempre stato un tipo diretto. Senza inutili giri di parole, esprime ciò che pensa andando subito al punto. Così, in un’intervista rilasciata quest’oggi ai microfoni di Sky Sport, non lesina frecciatine al Milan, sua ex squadra: “Devo dire la verità? Finora è stato una banda, mi sembrava un caos, non si capiva che società avesse. Ora lo ha preso Elliott e vediamo cosa succederà, ma è un grande club e deve essere fatto tutto meglio, devono fare le cose per bene come ha fatto Berlusconi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vieri sul Milan: “Finora è stato un banda, ma Gattuso è tranquillo

L’ex centravanti ha quindi parlato del suo grande amico, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso: “Lui è tranquillo così, sa cosa deve fare. Vediamo se gli prendono qualche giocatore, magari riuscirà a fare bene“.

Non solo Milan. Nel cuore di Vieri c’è spazio anche per l’altra squadra di Milano, visto che per anni Bobo ha vestito la casacca nerazzurra: “L’Inter sta facendo una buona squadra, Spalletti è furbo, bravo. Zitti zitti stanno facendo una buona squadra che si è rinforzata rispetto all’anno scorso. Non so dove possa arrivare, magari in Champions“.

Vieri: “CR7 alla Juve? Vediamo se ora vincono la Champions

Inevitabile un passaggio sul trasferimento dell’estate, quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Non me l’aspettavo. Appena hanno capito che c’era l’occasione l’hanno colta al volo. La Juventus aveva già una super squadra e ora sono una categoria avanti rispetto a tutti gli altri. Vediamo se riescono a vincere la Champions, ma sono una squadra molto forte. Messi e Ronaldo sono di un altro pianeta, altra categoria. Loro sono super e poi vengono tutti gli altri. Io ho giocato con Baggio, Mancini, Ronaldo il Fenomeno, Recoba, Salas, Inzaghi, Montella: Ronaldo fa parte di questi giocatori qua“.

Se Ronaldo ammazzerà il campionato o darà uno stimolo alle avversarie? Tutte e due“, ha chiuso Vieri, “Ronaldo darà una grande mano per provare a vincere la Champions. Normale che vogliano vincere dopo essere andati in finale diverse volte, è già un bene che la Juventus lotti per provare a vincere con squadre che hanno un fatturato superiore. La Juve prima o poi lo perderà il campionato, lo perde un anno ma poi torna a vincere, perché ha la rosa più forte in Italia. Io almeno la penso così“.

Nel video alcuni dei gol più belli di Vieri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 22:20

Calciomercato: Djourou firma con la Spal. Boga è un nuovo giocatore del Sassuolo

nl pixel