Capello: "Milan, finalmente c’è serenità. Gattuso sta facendo benissimo”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Capello: “Finalmente nel Milan c’è serenità, Gattuso sta facendo benissimo”

Allenatori Milan

Capello, parole di elogio verso il nuovo progetto rossonero: ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore del Milan.

A poche ore dalla partita di Cagliari, ha parlato di Milan l’ex tecnico dei rossoneri Fabio Capello: parole di grande ammirazione verso il nuovo progetto e le nuove figure in dirigenza:

In chiave rossonera, direi che il colpo migliore è l’arrivo di Elliott. La nuova proprietà ha riportato la serenità di cui c’era bisogno, se c’è quella tutti rendono di più. Con Leonardo e Maldini, poi, si rivede lo spirito milanista che di sicuro può aiutare moltissimo anche lo spogliatoio. Gattuso? Sta facendo benissimo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutto chiaro insomma, manca solo la risposta del campo, la più importante siamo d’accordo, ma quelle incertezze dovute al futuro societario che pesavano solo qualche mese fa ora finalmente appaiono scomparse, come confermato anche dal presidente Scaroni, intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, l’obiettivo è sempre lo stesso da tempo: vincere

Sul campo di Milanello grande intensità in tutti gli allenamenti di questa settimana. Gattuso ha provato nuove posizioni e schemi da palla inattiva, cercando di intuire le possibili migliorie da attuare già domenica contro i sardi.

Con il passare delle ore salgono le possibilità di vedere dal primo minuto Laxalt, il ballottaggio con Rodriguez potrebbe essere vinto proprio dal nuovo arrivo. C’è tanta concentrazione nel gruppo sintomo che qualcosa in positivo è finalmente cambiato, la rosa è competitiva va soltanto trovata la benzina giusta affinché questo nuovo motore cominci a girare a pieno regime.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2018 18:11

Inter-Parma, la conferenza stampa di D’Aversa: “Nerazzurri da scudetto”

nl pixel