Donnarumma-Milan, nuovo contatto: Gigio e la famiglia favorevoli al rinnovo

Nuova (e ultima) scadenza: l’entourage di Donnarumma ha chiesto al Milan di aspettare fino al 12 o 13 giugno: ok dei rossoneri, ma non si andrà oltre.

La telenovela Donnarumma si arricchisce di una nuova, importante puntata. Secondo quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, questa mattina ci sarebbe stato un nuovo contatto tra il Milan e l’entourage del giovane portiere milanista. Stando all’indiscrezione, gli agenti di Gigio avrebbero chiesto ai vertici di via Aldo Rossi di attendere almeno fino al 12 o 13 giugno per avere la risposta definitiva. Il Milan ha dato l’ok, ma non attenderà oltre. Un nuovo appuntamento telefonico, dunque, con possibile incontro tra le parti, è fissato prima della partenza del giocatore per il raduno dell’Under 21 a Roma (il 14 giugno).

Mercato Milan, la vicenda Donnarumma sta per chiudersi

C’è ottimismo, ma è meglio non sbilanciarsi. Dal canto suo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Gigio firmerebbe subito. Ma non solo: a quanto pare, anche la sua famiglia sarebbe favorevole al rinnovo con il Milan. Insomma, si va verso questa direzione. Ancora pochi giorni, poi Donnarumma dovrà comunicare al club la sua decisione: siamo vicini (finalmente) alla chiusura di una vicenda a dir poco stucchevole.

ultimo aggiornamento: 05-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X