Gianluigi Donnarumma rassicura i tifosi: "Resto al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma rassicura i tifosi: “Resto al Milan”

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Gianluigi Donnarumma rassicura i tifosi del Milan: “Tranquilli, resto”. Discorsi rimandati al prossimo giugno?

Intercettato da un tifoso a Saint Moritz dove si trovava in vacanza con la fidanzata, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro uscendo allo scoperto e commentando le voci sulla sua possibile cessione.

“Non preoccupatevi, resto al Milan”

Interrogato direttamente sul proprio futuro, Gianluigi Donnarumma è (finalmente) uscito allo scoperto prendendo posizione sulle voci di mercato rilanciate in queste settimane anche con la complicità di un Mino Raiola. “Non preoccupatevi, resto al Milan“, ha dichiarato l’estremo difensore rossonero parlando a un gruppo di tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA
GIANLUIGI DONNARUMMA

Nonostante le possibili restrizioni dell’EUFA, il Milan è fortemente contrario alla cessione del giocatore: Gigio è considerato un patrimonio dal club e sicuramente non si muoverà a gennaio. Discorso diverso invece per quanto riguarda la prossima estate quando il portiere potrebbe rientrare in meccanismi che possono prescindere dalla sua volontà.

Secondo quanto riportato dai media francesi, Mino Raiola starebbe continuando a trattare con il Psg. Nel corso degli ultimi incontri avvenuti a Parigi tra il procuratore e gli uomini di mercato dei parigini si sarebbe parlato anche del futuro di Donnarumma, primo obiettivo di mercato. L’estremo difensore azzurro inoltre sarebbe seguito con interesse anche dalla Juventus grazie al rapporto tra Pavel Nedved e l’agente del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 10:57

Cessione Milan, inchiesta aperta dalla Procura: vendita a cifre gonfiate?

nl pixel