I tifosi del Real si dividono su Donnarumma: molti gli preferiscono De Gea

Il portierone rossonero, che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la società per il rinnovo, resta un obiettivo della dirigenza madridista.

chiudi

Caricamento Player...

Donnarumma Real – Terminata l’avventura negli Europei Under 21, Gigio Donnarumma è pronto per instaurare un dialogo con la dirigenza rossonera, al fine di arrivare a quel fatidico, sofferto e discusso rinnovo. Un rinnovo che, secondo fonti spagnole, sarebbe il viatico per il suo arrivo al Real Madrid. Il portiere infatti dovrebbe rinnovare con il Milan solo nel caso venisse inserita una clausola non alta, così da poter approdare alla Caja Blanca nel 2018/2019, come riferito da Cadena Cope.

Donnarumma Real: il madridismo si divide

Tuttavia, non tutti a Madrid sono contenti del suo possibile arrivo tra le fila delle merengue. Le prestazioni non esaltanti dell’Europeo Under 21 hanno infatti fatto storcere il naso a una parte del pubblico madridista. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dopo il match con la Spagna i tifosi del Real si sarebbero divisi in due fazioni: pro e contro Donnarumma. I favorevoli al suo arrivo credono che il portiere stabiese abbia un immenso potenziale, e farebbero bene a bloccarlo subito per non rischiare di perderlo in futuro. Per i contrari, invece, sarebbe più giusto investire 70 milioni per De Gea, portiere della Nazionale spagnola, o magari continuare a dare fiducia a Keylor Navas, l’estremo difensore delle due Champions League vinte negli ultimi due anni.