Donnarumma: “Ho un contratto con il Milan, sto bene qui”

Nel dopo partita del Franchi, Gigio Donnarumma ha parlato a Premium Sport. Ecco le dichiarazioni del portiere rossonero, che ha confermato la sua intenzione di rimanere al Milan.

Dopo aver saltato il derby di Coppa Italia per un problema fisico, Gigio Donnarumma è tornato in campo a Firenze giocando un’ottima partita. Con le sue parate, l’estremo difensore rossonero ha tenuto in vita i suoi evitando l’ennesima sconfitta stagionale. Un buon modo per festeggiare la centesima presenza in gare ufficiali con la magia del Milan (a soli 18 anni), anche se il risultato (uno striminzito pareggio) non consenta di gioire appieno.

Serie A, 19esima giornata: Fiorentina-Milan 1-1

Al termine del match, il portierone milanista, applaudito dai suoi tifosi in trasferta al Franchi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “C’è stata una bella reazione dopo il gol subito. Noi siamo stati bravi a reagire e a trovare il pareggio. È un bellissimo traguardo quello delle cento partite con il Milan. L’uscita su Simeone è stata complicata, ma la squadra è sempre stata con me e mi ha sempre aiutato, ringrazio i miei compagni. Sono orgoglioso di Antonio, si è fatto trovare pronto. Io avevo male all’adduttore. Ho quattro anni di contratto e sto bene qua”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-12-2017

Salvo Trovato

X