Dopo Lazio-Milan, parla Lucas Leiva: "Abbiamo dominato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo Lazio-Milan, parla Lucas Leiva: “Abbiamo dominato”

Il mediano brasiliano della Lazio torna sulla semifinale d’andata di Coppa Italia, affermando come ai punti avrebbero meritato i biancocelesti

Tutto rimandato al match di ritorno. Lazio-Milan si chiude con uno 0-0 che, di sicuro, avrà lasciato un po’ d’amaro in bocca negli spettatori accorsi allo Stadio Olimpico. Il match, infatti, è stato tutt’altro che spettacolare. Le due difese, come preventivato, hanno avuto la meglio su attacchi che non sono riusciti ad incidere. Acerbi è stato bravissimo nell’annullare un Piatek in gran forma: dall’altra parte, Immobile ha mostrato nuovi sintomi della sua preoccupante involuzione in questo periodo. Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha riavvolto il nastro del match, commentandolo ai microfoni di Lazio Style Channel.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Milan, Leiva: “Coi rossoneri gara di carattere”

Abbiamo proposto più gioco del Milan, abbiamo dominato creando anche delle occasioni, ma senza segnare. Ora dovremo disputare la gara di ritorno a Milano e ci andremo con la fiducia di poter segnare e di poter accedere alla finale di Coppa Italia“.

Dobbiamo rispettare il calendario, giocheremo tra due mesi contro i rossoneri ed ora dobbiamo concentrarci sul campionato, poi torneremo pensare alla Coppa Italia, alla gara di ritorno nella quale dovremo fare meglio trovando il gol. Abbiamo svolto una gara di carattere e dovremo riproporre lo stesso spirito nel derby di sabato prossimo“.

LAZIO
LAZIO

Lucas Leiva, un prezioso tuttofare per la Lazio

L’emergenza nel pacchetto arretrato ha colpito i biancocelesti, con Leiva che si è totalmente messo a disposizione di mister Simone Inzaghi per ricoprire il ruolo di difensore centrale.

Il mister non sapeva se qualcun in difesa avrebbe recuperato per il match ed io mi sono messo a disposizione allenandomi come difensore nel corso della settimana. Bastos ha giocato benissimo con grande spirito: non era al meglio, ma è sceso in campo mettendosi a disposizione del gruppo e con questo spirito dovremo andare avanti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 18:49

Galliani: “Il Milan è tornato in mano ai milanisti”

nl pixel