Coronavirus, due tesserati del Valencia positivi al test
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, due tesserati del Valencia positivi al test

Coronavirus

Coronavirus, due tesserati del Valencia positivi al Covid. Si tratta di due tesserati, l’identità non è stata resa nota.

Anche due tesserati del Valencia sono risultati positivi al coronavirus. A rendere nota la notizia è stata proprio la società che ha fatto sapere che sono stati attivati tutti i protocolli previsti dalle linee guida per la sicurezza degli altri calciatori e dei membri dello staff.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Due tesserati del Valencia positivi al coronavirus. Non è stata resa nota l’identità

Il Valencia comunica che in seguito ai test effettuati nella giornata di lunedì, due calciatori sono risultati positivi al nuovo virus. Non è stata comunicata l’identità dei due calciatori. L’unica informazione certa è che si tratta di due tesserati del club.

I due calciatori, come specificato nel comunicato, sono in “isolati nelle rispettive abitazioni e i loro nomi sono già stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie. Il Valencia manterrà un protocollo molto rigido che tutti i membri della prima squadra e dello staff sono assolutamente impegnati a osservare“.

Coronavirus
Coronavirus

Due calciatori dell’Atletico Madrid positivi al Covid

La notizia della positività arriva a poche ore dal comunicato con il quale l’Atletico Madrid aveva comunicato la positività di due tesserati, nel caso specifico due calciatori della Prima Squadra.

L’emergenza coronavirus in Spagna, numeri in crescita

In Spagna l’emergenza coronavirus continua a tenere alto il livello di attenzione nel Paese. I dati legati ai nuovi contagi confermano come la situazione ancora non sia sotto controllo e come la curva tenda ancora a crescere, anche in maniera preoccupante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2020 15:15

Lourdes, fulmine colpisce la funicolare, dodici feriti

nl pixel