Una donna di 35 anni è stata arrestata all’Isola d’Elba per aver accoltellato la rivale in amore. L’accusa? Tentato omicidio.

I delitti d’amore sono una piaga sociale estremamente radicata nel territorio italiano. Sono numerose le storie di uomini e donne che non riescono a sopportare che una persona con la quale si è stati insieme abbia deciso di andarsene. Ma non solo: anche storie di gelosia legate a relazioni in corso sono spesso causa di controversie, liti e, nel peggiore dei casi, delitti. Questo è quanto accaduto all’Isola d’Elba.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La vicenda

Una donna di 35 anni è stata accusata di tentato omicidio per aver scavalcato il bancone di un bar e accoltellato la barista del locale. Quali sono i motivi del suo gesto? Una rivalità amorosa. Il famoso “triangolo” cantato da Renato Zero. Fortunatamente, la donna colpita all’addome è riuscita a sopravvivere, pur essendo stata portata in ospedale in pericolo di vita. L’intervento chirurgico d’urgenza, eseguito sulla donna colpita, è stato fruttuoso: la barista aggredita è sopravvissuta al terribile attacco della donna.

bancone bar
Bar

Dopo essere stata colpita, la donna, colpita all’addome, è riuscita a scappare a fatica dal bar, chiedendo aiuto disperatamente. I passanti hanno visto una scena terribile: la donna, immersa in una pozza di sangue, è stata soccorsa velocemente dall’ambulanza. I carabinieri hanno subito cercato di capire chi fosse stato l’artefice del delitto. In poco meno di un’ora, la donna che ha accoltellato la barista è stata rintracciata. Si trattava di una donna di Portoferraio di 35 anni, che era tornata a casa in fretta e furia e aveva nascosto l’arma del delitto nella cuccia del suo cane.

I medici sono stati tempestivi e sono riusciti a salvare la donna colpita tramite un intervento di urgenza. È stato un miracolo, stando alle testimonianze, il fatto che la profonda ferita addominale non abbia intaccato il funzionamento degli organi interni della barista.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Sicilia, cavalli infastiditi da turista ubriaco feriscono una persona

Omicidi di Sarzana, perché Daniele Bedini non era in carcere?