Empoli-Milan, idea Borini dal primo minuto. Solo panchina per Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: idea Borini dall’inizio per la sfida contro l’Empoli!

Fabio Borini Sampdoria-Milan Genoa-Milan Milan-Napoli Milan-Empoli Lazio-Milan

Higuain resta a Milano per un problema ai flessori, ora Gattuso pensa al sostituto: Fabio Borini in pole

Una notizia che ha spiazzato tutti, Gattuso compreso, quella di ieri arrivata dall’infermeria di Milanello: il “Pipita” Gonzalo Higuain non sarà presente nella trasferta di Empoli per un dolore al flessore. L’attaccante resta dunque a Milano per evitare guai peggiori e concedersi qualche giorno di riposo in più. La domanda che in molti in queste ora si pongono è chi giocherà questa sera titolare contro i toscani?

L’ipotesi al momento che sembra possa concretizzarsi è quella di Borini dal primo minuto, anche perché Cutrone ancora non si è allenato a grandi ritmi dopo l’infortunio alla caviglia. Nel corso del pomeriggio le cose potrebbero anche cambiare ma per il momento la scelta è questa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Una partita già decisiva al Castellani

La partita di questa sera è fondamentale per il proseguo di stagione, la rosa è chiamata solo a un risultato: la vittoria. Senza i tre punti la classifica inizierebbe a lasciare qualche dubbio di troppo, dopo un’estate ricca di investimenti verso un progetto solido e concreto. Di sicuro ha ragione la dirigenza quando afferma che il gruppo ha bisogno di crescere e credere maggiormente nei mezzi a sua disposizione ma ora serve voglia e determinazione per spegnere le polemiche emerse nell’ultima settimana. Chissà, forse la soluzione potrà chiamarsi Borini, una grande occasione per l’ex Roma, per esaltarsi e diventare un elemento importante su cui fare affidamento. In fin dei conti il jolly ha sempre detto di sentirsi una prima punta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 12:54

Gattuso a caccia delle ‘spie’ presenti a Milanello

nl pixel