Eriksen all'Inter, è ufficiale: "Non vedevo l'ora di arrivare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale Eriksen all’Inter: “Non vedevo l’ora di arrivare”

Eriksen

Eriksen all’Inter, c’è la firma. Accordo raggiunto per l’arrivo del danese. Lazaro al Newcastle, Politano è del Napoli.

ROMA – Christian Eriksen all’Inter, è ufficiale. Dopo l’accelerata nella serata del 22 gennaio, è arrivata la fumata bianca per il trasferimento del danese in nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eriksen

Eriksen all’Inter, le prime parole

Non vedevo l’ora di arrivare“, ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Inter TV. “Essere qui è bellissimo. Voglio farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo. Conte? Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma. Sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, un club fantastico“.

Di seguito il tweet dell’Inter con le foto della firma del contratto

Le altre operazioni dell’Inter

Eriksen entra, Lazaro e Politano se ne vanno. Il primo è ufficialmente un giocatore del Newcastle mentre il secondo ha definito il suo trasferimento al Napoli. Nessuno scambio con Llorente e quindi per l’attacco ritorna in auge Giroud del Chelsea.

Olivier Giroud Milan
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Gli altri affari delle squadre di A

Ore di riflessioni in casa Roma. L’obiettivo numero uno per il centrocampo sembra essere Villar dell’Elche ma finora il via libera del Valencia (che detiene l’80% del cartellino) non è arrivato. Per questo si ragiona anche su altri nomi come Mandragora o il ritorno di Nzonzi.

Dubbi anche in casa Milan. Suso e Piatek sembrano essere destinati a restare. Più probabili le partenze di Rodriguez (Robinson del Wigan il sostituto) e Paquetà. Su quest’ultimo in corso un discorso con il PSG pronto a mettere sul piatto il cartellino di Paredes o di Draxler. Francesi che potrebbero prelevare anche De Sciglio dalla Juventus per soldi più il cartellino di Kurzawa.

Il weekend si avvicina e per questo non sono in programma grandi ‘colpi’ di calciomercato. La Spal è riuscita a chiudere per il ritorno di Kevin Bonifazi dal Torino. Sempre dai granata nelle prossime ore era atteso Iago Falque che alla fine ha scelto il Genoa. Il Parma riscatta Brugman e va a caccia di un attaccante per sostituire l’infortunato Inglese. Il Cagliari potrebbe privarsi di Lykogiannis che interesse sia ai Ducali che agli estensi oltre che al Brescia. Il Genoa si prepara a chiudere per Masiello con l’Atalanta che a questo punto dovrebbe prendere un nuovo difensore.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TottenhamHotspur/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2020 15:20

Morte Kobe Bryant, minuto di silenzio in Milan-Torino: via libera della Lega

nl pixel