Esclusiva IvM-NM, Teo Teocoli: "Al Milan manca un bomber da 20 gol. Cutrone cuore rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esclusiva IvM-NM, Teo Teocoli: “Al Milan manca un bomber da 20 gol. Cutrone cuore rossonero”

Patrick Cutrone

Ritorna il nostro consueto appuntamento sulla pagina Facebook, IlveroMilanista. Ospite in esclusiva il grande tifoso rossonero Teo Teocoli.

MILANO – Ritorna il nostro consueto appuntamento con la diretta Facebook sulla pagina de IlveroMilanista. Matteo Rivarola ha intervistato in esclusiva il grande tifoso rossonero Teo Teocoli che ha parlato del mercato rossonero: “Ci potevamo aspettare di più visto che la maggior parte era stato fatto in estate. Il migliore degli attaccanti è un italiano. Non so perché domenica non ha giocato e sono convinto che avrebbe fatto bene a Udine. Kalinic ha avuto tante chance, un po’ per sfortuna, un po’ per infortuni non riesce a metterla dentro. André Silva, invece, non ha mai trovato molto spazio“.

Teo Teocoli in esclusiva ai nostri microfoni: “Al Milan manca un bomber da 20 gol. Ecco il mio pensiero”

Teo Teocoli si è soffermato anche sul problema degli attaccanti: “Al Milan manca un bomber da 20 gol. I nostri tre attaccanti hanno fatto tanti gol che sono più o meno la metà di quelli fatti da Immobile. Gli uomini ci sono però non riescono a trovare continuità dal punto di vista realizzativo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui giocatori italiani: “Puntare sui giocatori italiani è sempre pericoloso. Mancano le strutture e lo abbiamo visto nelle ultime qualificazioni mondiali. Noi del Milan siamo messi bene in questo senso“.

Sull’acquisto più deludente: “André Silva perché mi aspettavo di più. Gli altri non li conoscevo“.

Su Kessié: “Lui i gol li ha fatti. È fortissimo, è il Gattuso nuovo del Milan con altre prospettive. Per adesso è indispensabile“.

L’appuntamento con le esclusive di Matteo Rivarola ritorna la prossima settimana con un nuovo grande tifoso rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 17:36

Mercato, Stefan de Vrij ancora in bilico

nl pixel