Paraguay, storia d'amore tra il presidente e un suo calciatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paraguay, storia d’amore tra giocatore, presidente… e procuratore?

Calcio

Scandalo a luci rosse nella quarta divisione del campionato di calcio del Paraguay: storia d’amore (finita male) tra il presidente e un suo calciatore.

Terremoto in casa Rubio Ñu, squadra della quarta serie del Paraguay; la storia sembra una di quelle ordinarie, con il giocatore che chiede la cessione e il presidente che non ci sta. Iniziano le frecciatine e le accuse social, e già qui iniziamo a uscire dall’immaginario europeo. Poi il colpo di scena: la storia d’amore tra il suddetto giocatore, Bernardo Gabriel Caballero, e il sopracitato presidente della squadra, Antonio González.

A testimoniare la clamorosa relazione è una foto circolata dopo che Caballero ha chiesto al suo agente di fare pressioni sulla società per ottenere la cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ancora non è chiaro chi abbia dato la foto in pasto alla stampa, ma il presidente Gonzalez ha definitivamente sciolto ogni riserva ai microfoni di Hoy Paraguyan: “Per me Bernardo Caballero era una persona speciale. Sì, era il mio compagno e godeva di ogni privilegio. Ha guidato macchine che mai si sarebbe sognato. Poi improvvisamente ha chiesto di andarsene perché ha incontrato una vecchia pazza. Ecco, questo è il tuo contratto: se credi di prenderti gioco di me, dimenticati di giocare a calcio”.

Ma chi è la vecchia pazza? Secondo alcuni si tratterebbe di Valentin, anche lui facente parte di quello che sarebbe un incredibile triangolo amoroso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 14:06

Esclusiva IvM-NM, Teo Teocoli: “Al Milan manca un bomber da 20 gol. Cutrone cuore rossonero”

nl pixel