Esclusiva IvM, Tiziano Crudeli: "Montella sta facendo un ottimo lavoro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esclusiva IvM, Tiziano Crudeli: “Montella sta facendo un ottimo lavoro”

Tiziano Crudeli

Tiziano Crudeli a IvM: “André Silva è un grandissimo giocatore. Può migliorare moltissimo”.

MILANO – Un grandissimo tifoso rossonero come Tiziano Crudeli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni nella consueta diretta Facebook di venerdì 18 agosto: “Montella sta facendo un ottimo lavoro. Ha compattato il gruppo, la squadra che sta facendo un ottimo gioco. E secondo me Montolivo viene utilizzato nel migliore dei modi“.

Tiziano Crudeli: “All’interno della squadra c’è entusiasmo. Sono contento del gioco”.

Tiziano Crudeli parla del nuovo Milan: “C’è entusiasmo all’interno della squadra. Ci sono meccanismi che sono stati memorizzati. Indipendente dal lavoro degli avversari, quello che mi ha entusiasmato è il tipo di gioco che il Milan riesce a fare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul VAR: “Credo che possa risolvere alcuni problemi. Secondo me possa dare un contributo ma è chiaro che bisogna restringere i tempi“.

Su Kalinic: “Non è un bomber da 30 gol a campionato. È un giocatore funzionale per il tipo di gioco che il Milan sta adottando“.

Su André Silva: “Non è una prima punta. È un giocatore dotato di talento, che segna ma soprattutto fa assist. Può migliorare ancora moltissimo“.

Su Çalhanoglu: “Ancora non si è inserito perfettamente nel gruppo. Ha un’ottima visione di gioco, e sa abbinare la velocità alla tecnica. Aspettiamo i gol su punizione“.

Sulle parole di Andriy Shevchenko: “Non sono d’accordo. La campagna acquisti è stata fatta in funzione al tipo di gioco del Milan. Io lo ho amato calcisticamente, ero molto legato a lui anche se mi ha deluso quando ha baciato la maglia del Chelsea una settimana dopo l’addio“.

Sulla responsabilità di Montella: “Il tecnico può essere decisivo e quindi secondo me ha molta responsabilità. Condivido la scelta di Bonucci capitano“.

Su Cutrone: “Patrick è un giocatore che deve avere spazio. In una grande squadra come il Milan spesso e volentieri non puoi darglielo se il rendimento non è costante. Forse non sarebbe sbagliato darlo in prestito. È un giovane molto promettente“.

Su Borini: “Un giocatore che può essere molto utile. Ha avuto un periodo non positivo ma nel contesto di una stagione può essere molto utile“.

Sul mercato malato: “Il mercato non ha più senso ma ha una logica. Se tu vuoi avere riscontri in termini economici devi vincere e per farlo devi avere una squadra competitiva. Il Milan ha dimostrato che si può costruire una squadra ottimizzando gli investimenti e rateizzando le spese. Io sono convinto che i rossoneri saranno competitivi in campionato mentre in Europa vedremo“.

Sulla società: “Fassone, Mirabelli e Guadagnanini stanno facendo un lavoro straordinario. Il Milan ha cambiato 13 dirigenti ma stanno operando in maniera stupenda. Stanno ottimizzando il prodotto calcio. Il Milan indipendente dal campionato italiano, i cinesi stanno facendo conoscere il brand in Asia e cercare di ottimizzare i ricavi e avere a disposizione parecchio denaro per rinforzare la squadra”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2017 16:07

Paletta-Lazio, intesa sull’ingaggio: manca l’accordo col Milan

nl pixel