Esordio con gol per Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esordio con gol per Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors (VIDEO)

Daniele De Rossi

Esordio con gol per Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors. Partita di Coppa amara per la squadra argentina.

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Esordio con gol per Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors. L’ex centrocampista della Roma alla sua prima partita con la squadra argentina ha realizzato la sua prima realizzazione con il club sudamericano. Esultanza e standing ovation per il mediano che ha giocato 76′ prima di essere sostituito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Boca Juniors eliminato dalla Copa Argentina

Esordio con gol ma amaro per il centrocampista italiano. Dopo la sua uscita dal campo, infatti, l’Almagro (squadra di seconda divisione) è riuscito a pareggiare nel finale e poi a trionfare ai rigori. Una partita sicuramente indimenticabile dal punto di vista individuale per De Rossi meno da quello di squadra visto che la sfida è stata conclusa con una sconfitta.

Ma per l’ex Roma le soddisfazioni potrebbero arrivare nelle prossime settimane visto che ormai ha preso in mano le redini della squadra. Lanci lunghi, passaggi precisi e soprattutto una prestazione di alto livello per dimostrare alla squadra giallorossa che non è un giocatore ‘finito’. Un rinnovo di contratto mancato e i tifosi capitolini che continuano a criticare la scelta del presidente Pallotta.

De Rossi pronto a conquistare i tifosi del Boca Juniors

Una prestazione di assoluto livello per Daniele De Rossi che si prepara a conquistare i tifosi del Boca Juniors a suon di gol. L’eliminazione dalla Copa America sicuramente peserà per il resto della stagione ma il centrocampista italiano è pronto a prendere per mano la squadra e portarla a risultati importanti.

E sicuramente il gol all’esordio è un bel biglietto da visita con la Libertadores che resta uno dei principali obiettivi per la squadra argentina. E chissà se alla fine De Rossi deciderà di allungare la sua esperienza in Argentina.

Di seguito il video con il primo gol di Daniele De Rossi in Argentina

fonte foto copertina https://twitter.com/BocaJrsOficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:04

Milan, la maledizione degli svincolati: solo Zapata ha trovato una squadra

nl pixel