Gb: esplosione a Leicester, distrutto un minimarket
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esplosione a Leicester, quattro morti

SH_ambulanza

Forte esplosione a Leicester (Gb): morte quattro persone, distrutto uno stabile. La polizia ha escluso che possa trattarsi di terrorismo.

LEICESTER – Attimi di paura a Leicester (Gb) dove una forte esplosione ha distrutto un minimarket provocando la morte di quattro persone.

Secondo le ricostruzioni la detonazione avrebbe provocato un incendio e distrutto gli appartamenti situati sopra lo stabile. L’esercizio commerciale si trovava al livello della strada fra  Carlisle Street e Hinckley Road, una zona molto frequentata della città

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito dalla polizia i Leicester sarebbe da escludere l’ipotesi terrorismo.

Le cause dell’incidente

Non ci sono indicazioni di alcun legame con il terrorismo dietro l’esplosione. La causa dell’esplosione sarà oggetto di un’indagine
congiunta da parte della polizia e del servizio antincendio di Leicestershire. Vorremmo chiedere ai media e al pubblico di non speculare sulle circostanze dell’incidente, ma in questa fase non vi è alcuna indicazione che possa essere collegato al terrorismo” ha fatto sapere la polizia di Leicester come riportato da Sky nel corso degli ultimi aggiornamenti.

Le strade nei pressi del luogo dell’esplosione sono state immediatamente chiuse al traffico, mentre per motivi precauzionali sono state evacuate sessanta case nei pressi della zona dell’esplosione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 13:34

Sesso a pagamento, scandalo sulla Croce Rossa

nl pixel