Italia-Austria, dove vederla in TV e in streaming mercoledì 16 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Austria: ecco dove vederla in TV e in streaming

Nicolò Barella

Sabato 26 giugno 2021 si gioca Italia-Austria: dove vedere in Tv e in streaming la partita degli Azzurri degli ottavi di finale di Euro 2020.

Ora è vietato sbagliare: dopo aver brillantemente superato il proprio girone eliminatorio da prima in classifica, con tre vittorie in altrettante partite contro Turchia, Svizzera e Galles, la nazionale Azzurra prosegue il proprio cammino agli Europei 2020 con la partita valida per gli ottavi di finale. Sabato 26 giugno si gioca Italia-Austria, gara da dentro o fuori dove chi vince si qualifica per i quarti di finale mentre chi perde torna a casa e dice addio al sogno di vincere il torneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia-Austria: dove e quando si gioca

Le prime tre partite dell’Europeo, quelle contro Turchia, Svizzera e Galles, la nazionale di Roberto Mancini le ha sempre giocate allo stadio Olimpico di Roma. Italia-Austria si gioca invece nel mitico stadio di Wembley, a Londra. E’ uno degli impianti sportivi più celebri e importanti al mondo ed è qui che si giocherà anche la finale in programma il prossimo 11 luglio. L’Italia spera quindi di poter tornare in Inghilterra anche dopo la partita contro l’Austria.

Nicolò Barella
Nicolò Barella

Il calcio d’inizio di Italia-Austria è in programma per le ore 21 di sabato 26 giugno. Alle ore 18 si gioca invece il primo ottavo di finale in programma: Galles-Danimarca.

Italia-Austria: dove vederla in TV e in streaming

Anche Italia-Austria, così come tutte le partite della Nazionale di Roberto Mancini, è trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1 (diretta della partita dalle ore 21, con prepartita a partire dalle 20.30 e collegamenti nel post partita con tutte le interviste ai protagonisti).

Oltre che su Rai 1, sarà possibile seguire Italia-Austria in TV anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sky ha infatti acquisito i diritti per la diretta di tutte le partite di questo Europeo 2021.

Italia-Austria, in diretta streaming, è invece trasmessa da Rai Play (disponibile sia su smart TV che su tablet, smartphone e computer), da Sky Go e da NOW TV.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 17:29

Euro2020, Insigne: ‘L’Austria non ci fa paura, l’obiettivo è arrivare in finale’

nl pixel