Euro 2020, la Spagna vince di misura. Ok Svizzera, Svezia, Bosnia e Grecia

I risultati delle sfide di qualificazione a Euro 2020. Nel gruppo dell’Italia vince la Bosnia. Nl gruppo F Spagna e Svezia al comando.

Continuano a disputarsi i match validi per le qualificazioni a Euro 2020. Dopo le gare del giovedì e del venerdì, nella giornata di sabato 23 marzo si sono giocate altre otto gare.

Svizzera
fonte foto https://twitter.com/SFV_ASF

Gruppo D

Nel raggruppamento che vede inserita la Danimarca si registrano le vittorie corsare di Svizzera e Irlanda: la nazionale rossocrociata ha vinto in Georgia per 2 a 0 (reti di Zuber e Zakaria) mentre quella di McCarthy ha superato Gibilterra grazie al gol di Hendrick.

Gruppo F

Nel girone F si delinea subito una classifica divisa a metà: tre gare, nessun pareggio. La Spagna ha piegato ha vinto non senza fatica contro la Norvegia (2 a 1 decisivo di Sergio Ramos). Stesso risultato in Svezia-Romania: Quaison e Klaesson per gli scandinavi. Malta piega le Far Oer per 2 a 1.

Gruppo J

Nel raggruppamento dell’Italia, Bosnia e Grecia confermano i pronostici e affiancano gli azzurri di Mancini in testa alla classifica. I balcanici regolano l’Armenia (in gol l’empolese Krunic) mentre gli ellenici espugnano il campo del Liechtenstein.

Il programma di oggi

Oggi, domenica 24 marzo, sono in programma altre 10 gare. Il clou è alle 20.45 con Olanda-Germania (diretta tv alle 20.45 su Rete4).

ultimo aggiornamento: 24-03-2019

X