Europa League, i risultati della serata: 2-2 tra Lazio e Dynamo Kiev, vola l'Atletico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, tutti i risultati: la Lazio pareggia 2-2 con la Dynamo Kiev, bene l’Atletico

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

I risultati delle gare d’andata degli ottavi di finale di Europa League.

La serata delle gare d’andata degli ottavi di Europa League ha regalato alcuni risultati a sorpresa e qualificazioni ancora da decidere. Male il Milan, sconfitto in casa contro un Arsenal arrembante,  malino anche la Lazio, che all’Olimpico pareggia per 2-2 contro la Dynamo Kiev. Alla rete del vantaggio di Tsygankov rispondono Immobile e Felipe Anderson. Il punteggio viene però fissato sul pari da Moraes. Un risultato che lascia l’amaro in bocca a Inzaghi e i suoi, chiamati a conquistarsi la qualificazione nella fredda Ucraina.

Tra le favorite vola l’Atletico Madrid, che con un netto 3-0 mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti, di fatto eliminando la Lokomotiv Mosca. Sconfitta casalinga invece per il Borussia Dortmund, che si arrende al Salisburgo, vittorioso per 2-1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Europa League

Europa League, i risultati degli ottavi d’andata

Corsaro il Lione, che a Mosca s’impone sul Cska per 1-0. Bene anche un’altra francese, Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che ha superato per 3-1 i baschi dell’Athletic Bilbao.

Due a zero il risultato con cui lo Sporting Lisbona ha messo ko il Viktoria Plzen. A Lipsia, invece, termina 2-1 l’incontro tra i tedeschi (che avevano eliminato il Napoli ai sedicesimi) e lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Il tecnico ex Inter potrà giocarsi comunque il passaggio ai quarti tra le mura amiche al ritorno.

Felipe Anderson
Felipe Anderson e Ciro Immobile

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 8:20

Milan-Arsenal, Wenger: “Non ci sentiamo qualificati, è ancora tutto aperto”

nl pixel