Le dichiarazioni di Paulo Fonseca alla vigilia di Siviglia-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Siviglia-Roma, Fonseca: “I ragazzi sono molto motivati”

Paulo Fonseca

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca alla vigilia di Siviglia-Roma: “Zaniolo dal 1′. Su Pellegrini non ho deciso”.

DUISBURG (GERMANIA) – Vigilia di Siviglia-Roma per Paulo Fonseca che nella consueta conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro la squadra dell’ex Monchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I ragazzi sono arrivati a questa partita molto motivati – ha confermato il tecnico spagnolo citato da tuttomercatoweb.comsiamo in un buon momento, ma siamo consapevoli di affrontare una squadra molto ostica“.

Siviglia-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Fonseca in conferenza stampa ha svelato anche alcune informazioni sulla formazione: “Giocherà Zaniolo dall’inizio, non ho deciso ancora su Pellegrini“.

Una competizione che si giocherà senza Smalling: “Perdiamo un giocatore importante, ma dobbiamo pensare a chi c’è in Germania. I ragazzi stanno bene e sono molto fiducioso. Naturalmente giocherà Ibanez centrale e ha dimostrato in passato di essere un giocatore molto solido”. Una partita non semplice da affrontare: “Rispetto alle previsioni è una sfida diversa perché non abbiamo a disposizione due match, ma solo uno. Per me ogni partita è importante, io voglio sempre ottenere un risultato pieno. Si tratta di una partita importante per questa squadra, ma non diversa dalle altre“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Siviglia-Roma, la conferenza stampa di Henrikh Mkhitaryan

In conferenza stampa è intervenuto anche Henrikh Mkhitaryan, armeno che è abituato a giocare queste partite: “In una gara secca ogni minimo errore potrebbe essere fatale. Dobbiamo essere attenti, avere il pallone, giocare. Bisogna scendere in campo fiduciosi e, soprattutto, non perdere la testa“.

Per l’ex Arsenal l’obiettivo è la finale: “La vicenda dell’anno scorso (non ha giocato la partita decisiva per motivi di sicurezza n.d.r.) mi fa male, ma è ormai chiusa. Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo e giocare per vincere. Non sarà facile, sono fiducioso e abbiamo dimostrato di essere pronti per questa partita […].

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2020 17:39

Il malumore di Cristiano Ronaldo e la tentazione Psg

nl pixel