Stefano Pioli alla vigilia di Celtic-Milan: “Noi dobbiamo giocare per vincere le partite”.

GLASGOW (SCOZIA) – Vigilia di Celtic-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Diavolo.

Il nostro percorso è iniziato lo scorso anno, non mi piace quando si parla di svolta”, le parole dell’allenatore parmense che si è soffermato anche sull’Europa League: “Per noi è una competizione importante. Il girone resta equilibrato. Dispiace per l’assenza di Calhanoglu, ma ho a disposizione un gruppo importante. Scenderà in campo la migliore formazione. Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Bisogna lavorare di squadra, solo così porteremo a casa un risultato positivo“.

Pioli a Sky Sport: “Ibrahimovic sta bene”

Il tecnico rossonero si è soffermato sulla partita contro il Celtic anche ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto tanto per superare i preliminare e arrivare alla fase a gironi. Adesso vogliamo arrivare fino alla fine. Il derby ci ha portato via tante energie mentali e fisiche all’inizio di un periodo fitto di impegni. In campo scenderà la migliore formazione possibile. Non penso che la formazione titolare possa influenzare il risultato finale in toto. Per questo non è detto che vedrete la stessa formazione del derby”.

Chiusura sulle condizioni di Ibrahimovic e Calhanoglu: “Zlatan sta bene. Hakan ha avuto questo problema alla caviglia, lo valuteremo giornalmente“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Celtic-Milan, i convocati di Stefano Pioli

Di seguito i convocati di Stefano Pioli per la sfida tra il Celtic e il Milan. Assenti Rebic, Calhanoglu e Duarte. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Tatarusanu

Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Hernandez T., Kalulu, Kjaer, Romagnoli A.

Centrocampisti: Bennacer, Castillejo, Brahim Diaz, Hauge, Kessié, Krunic, Saelemaekers, Tonali

Attaccanti: Colombo, Ibrahimovic, Rafael Leao, Maldini D.

Di seguito la lista completa dei convocati Stefano Pioli per la sfida tra il suo Milan e il Celtic

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news celtic-milan milan sport Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Champions League, poker dell’Atalanta al Midtyjlland. Pari tra Inter e Monchengladbach

Cristiano Ronaldo ancora positivo al coronavirus. Ma potrebbe ancora giocare contro Verona e Barcellona