Europa League, Milan-Manchester United: conferenza stampa Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Manchester United, Pioli: “Vogliamo la qualificazione”

Stefano Pioli

Milan-Manchester United, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Giocheremo con personalità e ritmo”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Milan-Manchester United per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la sfida contro gli inglesi, sfida in programma alle 21 di giovedì 18 marzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Manchester United, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha illustrato tutte le difficoltà di questa sfida: “Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto temibile – ha detto il tecnico rossonero, riportato da tuttomercatoweb.comnon perdono da oltre dieci partite e sappiamo le loro qualità. Noi giocheremo con personalità e ritmo. Vogliamo la qualificazione […]“.

Per l’allenatore un punto anche sull’infermeria: “Il rientro di Ibrahimovic per noi è molto importante. Non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e vedremo cosa fare. Bennacer sarà convocato, per Rebic, Romagnoli, Leao e Calabria decideremo solo domani. Donnarumma? Il nervosismo in campo può capitare. Meglio se non succedono perché in questo momento non possiamo permetterci di buttare via energie. Dobbiamo essere molto più lucidi anche in gare molto combattute come quella contro il Napoli […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Manchester United, la conferenza stampa di Simon Kjaer

In conferenza stampa anche Simon Kjaer. “Siamo cresciuti molto in questo periodo – ha ammesso il danese – la strada per arrivare qui è stata sicuramente molto lunga, ci sono state tante cose belle e difficili, abbiamo sempre avuto la giusta mentalità, e dobbiamo proseguire così. Se buttiamo fuori il Manchester possiamo dare un segnale molto importante […]. Noi abbiamo rispetto dello United, ma siamo certi che faremo la nostra partita”.

Il centrale ha parlato anche della sua esperienza in rossonero: “Dal mio arrivo mi è stato chiesto di aiutare i giovani della rosa, ho dato l’esempio per il lavoro svolto qui tutti i giorni. Il gruppo è fantastico e si può ancora migliorare. Per me è stato tutto molto facile sin dal primo giorno r vogliamo continuare in questo modo […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2021 15:27

Champions League, il Real Madrid elimina l’Atalanta. Avanti il City

nl pixel