Serie A, programma e risultati di mercoledì 17 marzo 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, il Torino batte 3-2 il Sassuolo

Andrea Belotti

Serie A, i risultati di mercoledì 17 marzo. Il Torino vince con il Sassuolo e alimenta le speranze della salvezza.

ROMA – Serie A, i risultati di mercoledì 17 marzo. Nel recupero della ventiquattresima giornata il Torino batte 3-2 il Sassuolo: decide Zaza nel recupero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di mercoledì 17 marzo

Di seguito i risultati di Serie A di mercoledì 17 marzo, sfide valide per la ventiquattresima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Torino-Sassuolo 3-2

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Serie A, Torino-Sassuolo 3-2: decide Zaza nel recupero

Torino-Sassuolo 3-2

Marcatori: 6′ Berardi D. (S), 38′ Berardi D. (S), 77′ Zaza (T), 86′ Mandragora (T), 90’+2 Zaza (T)

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer (56′ Gojak); Murru (46′ Vojvoda), Lukic (46′ Verdi), Mandragora, Rincon (72′ Zaza), Ansaldi; Belotti (87′ Bonazzoli F.), Sanabria. All. Nicola

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari G. M., Rogerio; Obiang, Magnanelli (60′ Locatelli M.); Berardi D. (76′ Peluso), Defrel (61′ Traoré), Djuricic (60′ Boga); Caputo. All. De Zerbi

Arbitro: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia

Note: Ammoniti: Sanabria (T); Defrel, Toljan (S). Angoli: 6-3 per il Torino. Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.

Alla prima occasione il Sassuolo trova il vantaggio. Sponda di Caputo per Berardi, il capitano con il sinistro batte Sirigu. Reagisce subito il Torino. Consigli, però, si fa trovare pronto su Mandragora, Murru e Sanabria. Ancora granata pericolosi con Rincon e Lyanco prima del raddoppio di Berardi. Cross di Toljan e tiro di prima intenzione dell’attaccante neroverde: Sirigu battuto per la seconda volta. L’ultima occasione è per il Torino, Consigli si oppone alla sforbicata di Belotti.

Nella ripresa subito una chance per Djuricic, palla alta. Dall’altra parte ci prova Mandragora, Consigli si esalta e salva il risultato. Ancora il centrocampista pericoloso, questa volta non inquadra la porta. Il Torino spinge e Consigli si oppone a Verdi. Dall’altra parte ci prova due volte Caputo, ma il risultato non cambia. Il Torino trova il gol al 77′. Errore in uscita del Sassuolo, Sanabria serve Zaza e palla in rete per il classico gol dell’ex. A quattro minuti dal termine il Torino trova il pareggio. Zampata vincente di Mandragora dopo la parata di Consigli. Immediata la replica del Sassuolo, Sirigu si supera su Obiang. La rimonta viene completata nel finale con il colpo di testa di Zaza. Una vittoria che alimenta le speranze di salvezza dei padroni di casa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:01

Milan-Manchester United, Pioli: “Vogliamo la qualificazione”

nl pixel