Europa League, Austria Vienna-Milan: probabili formazioni e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Austria Vienna-Milan: probabili formazioni e streaming

Esordio nei gironi per il Milan che domani sarà ospite dell’Austria Vienna. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv del match.

VIENNA – Il giorno tanto atteso per tutti i tifosi del Milan sta per arrivare. Domani i ragazzi di Vincenzo Montella faranno il loro esordio nella fase a gironi di Europa League contro l’Austria Vienna. Ecco le ultime sul match:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Austria Vienna – L’Austria Vienna dovrebbe affidarsi al consueto 4-1-4-1 con in attacco l’unica punta Monchein che sarà supportato dai quattro uomini alle sue spalle che saranno Tajouri, Holzhauser, Prokop e Pires.

Qui Milan – Pochi dubbi anche per Vincenzo Montella pronto il nuovo 3-5-2 con il rientro di Alessio Romagnoli dal primo minuto al fianco di Musacchio e Bonucci. Ancora out Andrea Conti e sulla destra dovrebbe agire Abate mentre a sinistra spazio per Luca Antonelli. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Manuel Locatelli con Kessié e Bonaventura ai suoi lati. In attacco André Silva è favorito su Cutrone per affiancare Kalinic.

Le probabili formazioni

Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein. All. Fink

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Bonaventura, Antonelli; Silva, Kalinic. All. Montella

Diretta TV

La sfida sarà visibile sui canali Sky oppure in streaming sull’app Sky Go per smartphone e tablet.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2017 10:12

Milan, il Real Madrid non molla Donnarumma

nl pixel