Betis-Milan, Higuain out: ecco i concocati di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Betis-Milan, i convocati di Gattuso: fuori Higuain

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Il Pipita resta a Milanello. Torna, invece, Calhanoglu, che potrebbe partire dal primo minuto. Ecco i convocati rossoneri per Betis-Milan.

Europa League, Betis-Milan quarta sfida del Gruppo F. I rossoneri dovranno fare a meno di uno dei perni della squadra,il centravanti argentino Gonzalo Higuain, rimasto a Milanello a scopo precauzionale dopo la botta alla schiena rimediata nel primo tempo della gara di campionato contro l’Udinese, problema che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il match della Dacia Arena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Gennaro Gattuso ha ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Siviglia, in programma giovedì 8 novembre (alle ore 21) allo stadio Benito Villamarín, ma il Pipita, come detto, è stato escluso dall’elenco dei convocati.

Milan-Betis, i diciannove convocati rossoneri

PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
DIFENSORI: Abate, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Calhanoglu in campo dall’inizio

Rino Gattuso, dunque, ha gli uomini contati, soprattutto a centrocampo. Oltre al regista argentino Lucas Biglia, infatti, sarà assente anche Giacomo Bonaventura, che non ha ancora smaltito l’infiammazione al ginocchio. Torna, invece, Hakan Calhanoglu, che potrebbe partire dal primo minuto (da capire se da esterno in un 4-3-3 o da trequartista in un eventuale 4-2-3-1).

Sarà una partita fondamentale in chiave qualificazione. Dopo aver perso all’andata a San Siro, il Milan non può permettersi di steccare anche a Siviglia. Il Betis è una squadra di grande qualità, che certamente venderà carissima la pelle di fronte al proprio pubblico. Dall’altra parte, però, i rossoneri, come detto, hanno bisogno di una vittoria per riconquistare la vetta del Girone F e mettere al sicuro il passaggio del turno. Insomma, si preannuncia una sfida combattuta.

Ecco le immagini di Milan-Betis 1-2 giocata al Meazza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 14:29

Cristiana Capotondi è la nuova vicepresidente della Lega Pro

nl pixel