Europa League, Milan-Ludogorets: biglietti in vendita da oggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Milan-Ludogorets: biglietti in vendita da oggi

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Sono in vendita da oggi i biglietti per la sfida di ritorno di Europa League Milan-Ludogorets. Ecco tutte le informazioni.

MILANO – La vendita dei biglietti per la sfida di Europa League Milan-Ludogorets è iniziata nella giornata odierna. Il match, valido per il ritorno dei trentaduesimi di finale della competizione, è in programma giovedì 22 febbraio alle ore 21. Sfida sulla carta semplice per i ragazzi di Gennaro Gattuso che però non devono sottovalutare i bulgari, un avversario sempre molto ostico soprattutto in trasferta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biglietti Milan-Ludogorets Europa League

I biglietti sono in vendita da oggi 2 febbraio I costi dei tagliandi sono disponibili sul sito rossonero, con la società che si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Dove comprare biglietti Milan-Ludogorets

Per andare avanti nella competizione la squadra ha bisogno dei propri tifosi. Per assistere alla sfida di Europa League i biglietti possono essere acquistati sia i canali ufficiali del sito del Milan, sia il sito di TicketOne, rivenditore ufficiale dei biglietti per il club rossonero. Sarà poi possibile acquistare i tagliandi anche presso gli sportelli di Casa Milan e presso le filiali BPM, oltre che nei punti fisici TicketOne in tutta Italia. Inoltre il giorno della partita il tagliando può essere preso anche direttamente presso le casse dello stadio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2018 19:40

Napoli, De Laurentiis: “Verdi ha detto di no. Politano? Offerta esagerata”

nl pixel