Torino-Soligorsk: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Torino attende il Soligorsk. Mazzarri: “Buone possibilità di passare il turno”

Le probabili formazioni e info streaming di Torino-Soligorsk. Mazzarri in conferenza stampa: “Possiamo passare il turno”.

TORINO – Le probabili formazioni e info streaming Torino-Soligorsk. Andata del terzo turno preliminare per i granata che proveranno a chiudere il discorso qualificazione davanti al proprio pubblico senza prendere ulteriori rischi in Bielorussia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza di Mazzarri – Fiducioso nella conferenza stampa di vigilia Walter Mazzarri: “Hanno dimostrato di essere una squadra tosta ma abbiamo buone possibilità di passare il turno. E’ importante giocare davanti ai tifosi e puntiamo a non prendere gol. Formazione? Baselli e Rincon non sono ancora al top. Per me esistono 14 titolari e deciderò solamente a poche dalla sfida“.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (fonte foto: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/)

Le probabili formazioni di Torino-Soligorsk

Qualche dubbio a centrocampo per Mazzarri. Rincon e Baselli non ancora al massimo con Lukic pronto ad affiancare Meité mentre De Silvestri e Ansaldi ai lati. Berenguer confermato alle spalle di Zaza e Belotti visto che Iago Falqué non ha ancora completamente smaltito il problema. In difesa Bremer in vantaggio ancora su Djodjo.

I bielorussi dovrebbero affidarsi al consueto 4-1-4-1 che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione. Bakaj sarà l’unica punta mentre alle sue spalle agiranno Kovalevo, Ebong, Tartakov e Gromyko. Balanovich il mediano davanti alla difesa.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. All. Mazzarri

Soligorsk (4-1-4-1): Klimovich; Matveichyk, Rybak, Sachivko, Antic; Balanovich; Kovalev, Ebong, Tatarkov, Gromyko; Bakaj. All. Tashuyev

Arbitro: Sig. Daniel Stepanski (Polonia)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Torino-Soligorsk è fissato alle 21 di giovedì 8 agosto 2019 allo stadio Grande Torino del capoluogo piemontese. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. La piattaforma satellitare ha in esclusiva la competizione e le sfide dei granata.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Berenguer

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Milan, Praet si allontana quasi definitivamente: vicina la firma col Leicester

nl pixel