Daniela Rotolo ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei di Taekwondo, in corso a Kazan. Secondo podio per i colori azzurri in questa competizione.

KAZAN (RUSSIA) – Seconda medaglia per l’Italia agli Europei di Taekwondo in corso a Kazan in Russia. Dopo il bronzo conquistato nella giornata di esordio da Vito Dell’Aquila, i colori azzurri ritrovano il podio oggi con la 20enne Daniela Rotolo che è salita sul gradino più basso nella categoria dei -67 kg, confermando quindi il piazzamento di due anni fa.

Europei Taekwondo 2018, Daniela Rotolo sconfitta in semifinale

Ottimo il cammino di Daniela Rotolo in questi europei di Taekwondo in corso a Kazan in Russia. L’azzurra ha combattuto a viso aperto in finale contro la 18enne britannica Lauren Williams, che due anni fa aveva conquistato il titolo continentale. Primo e secondo round abbastanza equilibrata con le atlete che arrivano all’ultima frazione in parità sul 7-7.

Nell’ultima ripresa si è scatenata la giovanissima inglese portandosi immediatamente sul 18-14 e poi chiudendo il match con un netto 25-16. Nel finale a Daniela Rotolo sono mancate un po’ le forze per cercare di tenere testa all’avversaria. È comunque un ottimo risultato soprattutto in vista di Tokyo 2020.

Il video con una gara di Daniela Rotolo

https://www.youtube.com/watch?v=hkuz3V8uMN0

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ConiNews/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Altre Notizie Daniela Rotolo europei taekwondo 2018 taekwondo

ultimo aggiornamento: 12-05-2018


Giro d’Italia 2018, Bennett beffa Viviani sul traguardo di Praia a Mare. Yates sempre in Rosa

Giro d’Italia 2018, numero di Carapaz a Montevergine. Yates rimane in Rosa