Germania-Spagna: probabili formazioni, orario, streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europei Under 21, le probabili formazioni di Germania-Spagna

Europei Under 21

Le probabili formazioni di Germania-Spagna. Waldschmidt sfida Dani Ceballos in questa finale degli Europei Under 21.

UDINE – E’ tutto pronto per Germania-Spagna, finale degli Europei Under 21 in programma alla Dacia Arena. Un remake della sfida di due anni fa dove i tedeschi hanno conquistato il titolo ma questa volta gli iberici proveranno a prendersi la rivincita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una partita che conferma la forza delle due squadre. Germania e Spagna proveranno a conquistare il titolo continentale e chiudere al meglio la stagione che ha dato la certezza della partecipazione alle Olimpiadi.

Europei Under 21
fonte foto https://twitter.com/UEFAUnder21

Le probabili formazioni di Germania-Spagna

Squadra completa a disposizione per Kuntz che dovrebbe schierare il consueto 4-1-3-2. Davanti a Nubel il quartetto difensivo composto da Klostermann, Tah, Baumgartl e Mitelstadt. Eggestein sarà il mediano davanti alla difesa con Oztunali, Dahoud e Neuhaus che agiranno alle spalle di Nmecha e Waldschmidt i due attaccanti. Panchina per Amiri.

Qualche dubbio in più per la Spagna con De La Fuente che dovrebbe tenere ancora una volta in panchina Borja Mayoral con Oyarzabal ‘falso nueve’ e Fornals insieme a Dani Ceballos e Dani Olmo alle sue spalle. Roca e Fabian Ruiz saranno i mediani. In porta Sivera mentre in difesa Nunez preferito a Meré per affiancare Vallejo. Martin e Junior Firpo sugli esterni.

Germania (4-1-3-2): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Mitelstadt; Eggestein Ma.; Oztunali, Dahoud, Neuhaus; Nmecha, Waldschmidt. All. Kuntz
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Spagna (4-2-3-1): Sivera; Martin, Nunez, Vallejo, Junior Firpo; Fabian Ruiz, Roca; Dani Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal. All. De La Fuente
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Arbitri: Sig. Srdjan Jovanovic (Serbia)

Dove vedere Germania-Spagna

Il fischio d’inizio di Germania-Spagna è fissato alle ore 20:45 di domenica 30 giugno 2019 allo stadio Dacia Arena di Udine. La finale sarà trasmessa in diretta su RAI 2, canale che ha in esclusiva la competizione degli Europei Under 21. Il match potrà essere visto in streaming su RAI Play.

fonte foto copertina https://twitter.com/UEFAUnder21

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17

Milan, la Gazzetta dello Sport fa l’elenco dei sacrificabili

nl pixel