Il Milan non molla Everton: Leo pronto a volare in Brasile

I rossoneri sperano di abbassare le pretese economiche del Gremio, che per Everton chiede almeno 50 milioni. Occhio ai possibili sviluppi.

Mercato Milan, Everton Soares sempre nel mirino. Il brasiliano è uno dei principali obiettivi di Leonardo in vista della sessione estiva. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore dell’area tecnica milanista è in continuo contatto con i rappresentanti del giocatore, punto di forza del Gremio.

I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo e il classe ’96 sarebbe in cima alla lista stilata da Leo e Paolo Maldini. Il club di Porto Alegre chiede una cinquantina di milioni, ma i rossoneri sperano di riuscire ad abbassare la richiesta per il giovane talento verde-oro grazie anche alla mediazione del famoso manager Gilmar Veloz, ex agente di Alexandre Pato.

L’idea del Milan sarebbe quella di chiudere per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, non è escluso nelle prossime settimane un viaggio in Brasile dello stesso Leonardo per incontrare i dirigenti del Gremio e provare ad accelerare la trattativa.

Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Leo vuole bruciare la concorrenza per evitare che si scateni un’asta sul calciatore. Everton, infatti, fa gola a parecchie società, pronte a sfidare il Milan a suon di milioni. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: i dirigenti milanista stanno monitorando diversi esterni d’attacco, ma il Nazionale brasiliano resta in pole.

Il fondo Elliott è intenzionato a rinforzare la rosa (nonostante i problemi con la UEFA in merito Fair Play Finanziario) e il primo colpo potrebbe essere proprio in attacco con l’acquisto di un forte laterale offensivo. Si preannuncia un’estate caldissima.

Ecco un video con alcune giocate di Everton:

ultimo aggiornamento: 10-04-2019

X