Bonera sul Milan: "TIfo per i rossoneri, le soddisfazioni torneranno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Milan, Bonera: “Seguo sempre i rossoneri, le soddisfazioni torneranno”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Le parole del difensore del Villarreal, Daniele Bonera, sulla situazione attuale del Milan.

Nove stagioni e 201 presenze con la maglia del Milan. Daniele Bonera, pur non facendo la differenza, ha lasciato un’impronta importante nella storia recente del club rossonero. Oggi difensore veterano del Villarreal, Bonera ha parlato ai microfoni di Fox Sports dopo l’impresa del sottomarino giallo al Bernabeu. Queste le sue parole: “Seguo sempre il Milan, perché ne ero tifoso fin da prima di arrivare ad indossarne la maglia. Penso che come tutti i percorsi di rinascita, che partono dalle fondamenta, c’è bisogno di tempo. Il fatto che ci siano delle complicazioni è normale, ma con il tempo arriveranno le soddisfazioni“.

Bonera sul Milan: “Il tempo delle soddisfazioni arriverà

Parole dolci di Bonera per la squadra del suo cuore e del suo passato. Una squadra con cui il difensore si è tolto le migliori soddisfazioni della propria carriera. In rossonero, infatti, Bonera conquistò uno scudetto nel 2010-11, una Supercoppa italiana nel 2011, una Champions League nel 2006-07, Una Supercoppa europea nel 2007 e una Coppa del mondo per club nello stesso anno. Vittorie importanti in anni d’oro per i tifosi rossoneri, che sperano di poter vivere nuovamente a breve nuovi trionfi di questo tipo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 22:55

Milan-Jankto, il ds dell’Udinese chiude la trattativa: “Terremo i nostri migliori”

nl pixel