Operazione low cost: Fabio Borini sosterrà domani le visite mediche con il club rossonero. Un autentico jolly offensivo per mister Vincenzo Montella.

Fabio Borini è il quinto colpo estivo del mercato rossonero. Nella giornata di domani, l’ormai ex attaccante del Sunderland svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nella notte c’è stato un blitz decisivo del responsabile dell’area tecnica e direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, che ha di fatto strappato il giocatore alla Lazio.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Mercato Milan, 6 milioni di euro al Sunderland per l’attaccante ex Roma

Fabio Borini al Milan – Stando a quanto riferito dal giornalista e grande esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, in questi minuti le parti stanno trattando le modalità di acquisto. Due le opzioni: Borini potrebbe arrivare in prestito oneroso (un milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più bonus, oppure a titolo definitivo (sei milioni più bonus legato al piazzamento). Un affare low cost, dunque, per un giocatore duttile e funzionali a diversi sistemi di gioco. Insomma, un autentico jolly offensivo che mister Vincenzo Montella potrà sfruttare a suo piacimento in base al modulo utilizzato.

milan

ultimo aggiornamento: 28-06-2017


Alessio Romagnoli: “Buona stagione, ho alzato il mio primo trofeo”

Milan, Cuadrado nel mirino: può essere il sostituto di Suso