Fabio Borini al Milan, ecco le cifre del trasferimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabio Borini al Milan, ecco le cifre del trasferimento

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Operazione low cost: Fabio Borini sosterrà domani le visite mediche con il club rossonero. Un autentico jolly offensivo per mister Vincenzo Montella.

Fabio Borini è il quinto colpo estivo del mercato rossonero. Nella giornata di domani, l’ormai ex attaccante del Sunderland svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nella notte c’è stato un blitz decisivo del responsabile dell’area tecnica e direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, che ha di fatto strappato il giocatore alla Lazio.

Mercato Milan, 6 milioni di euro al Sunderland per l’attaccante ex Roma

Fabio Borini al Milan – Stando a quanto riferito dal giornalista e grande esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, in questi minuti le parti stanno trattando le modalità di acquisto. Due le opzioni: Borini potrebbe arrivare in prestito oneroso (un milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più bonus, oppure a titolo definitivo (sei milioni più bonus legato al piazzamento). Un affare low cost, dunque, per un giocatore duttile e funzionali a diversi sistemi di gioco. Insomma, un autentico jolly offensivo che mister Vincenzo Montella potrà sfruttare a suo piacimento in base al modulo utilizzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 15:12

Alessio Romagnoli: “Buona stagione, ho alzato il mio primo trofeo”

nl pixel