Mercato Milan, Cuadrado nel mirino: può essere il sostituto di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cuadrado nel mirino: può essere il sostituto di Suso

Juan Cuadrado al Milan

Operazione legata all’eventuale partenza dello spagnolo, che non ha ancora rinnovato: la Juve valuta Cuadrado 30 milioni di euro, il Milan ci sta pensando.

Non solo Gigio Donnarumma. In casa Milan c’è anche un’altra questione (alquanto spinosa) da risolvere al più presto. Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, Suso, uno dei protagonisti dell’ultima stagione rossonera, potrebbe chiedere la cessione qualora non gli venisse prolungato e adeguato il contratto in scadenza nel 2019. In quel caso, i vertici milanisti sarebbero costretti a individuare sul mercato un sostituto all’altezza del giovane spagnolo. C’è già un nome, o meglio, un’idea: si tratta di Juan Cuadrado, esterno offensivo in forza alla Juventus.

Mercato Milan, Cuadrado piace molto a mister Montella

Stando all’indiscrezione riferita da Premium Sport, il Milan crede di poter arrivare al 29enne colombiano, giocatore che piace molto a mister Vincenzo Montella (l’Aeroplanino lo conosce bene, avendolo già allenato ai tempi della Fiorentina). Il club di via Aldo Rossi starebbe portando avanti la trattativa in gran silenzio: la Juve lo valuta 30 milioni di euro, ma è ancora presto per parlare di cifre. Come detto, infatti, l’operazione Cuadrado potrebbe decollare soltanto se partisse Suso. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: l’ex Chelsea potrebbe prendere il posto del Nazionale spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 15:42

Fabio Borini al Milan, ecco le cifre del trasferimento

nl pixel